Concorso fotografico: "Catturare il cambiamento"

MCL promuove il suo primo concorso fotografico, aperto a tutti!

L’azione è realizzata con il sostegno e contributo del Comune di Mantova, nell’ambito del progetto europeo “C-CHANGE.ARTS & CULTURE LEADING CLIMATE ACTION CITIES”.

Qui sotto il breve estratto del regolamento riguardo le modalità di partecipazione. 
Vi invitiamo a esserne parte tramite il modulo di iscrizione e a leggere l’intero regolamento scaricabile qui

“Capturing change” è un contest fotografico aperto a tutti coloro che vorranno raccontare l’ambiente naturale, urbano, culturale e artistico in cui viviamo, interpretando attraverso la propria lettura personale tracce e particolari che mettano in relazione arte e ambiente.

Il concorso prevede due categorie di partecipanti:

Categoria “Studenti” (Scuola primaria, Scuola secondaria di 1° grado e 2° grado)

Categoria “Senior” (tutti gli altri partecipanti senza alcuna esclusione)

L’iscrizione è considerata completa attraverso l’invio in una unica mail, avente come oggetto: “CONCORSO FOTOGRAFICO: CATTURARE IL CAMBIAMENTO: TRACCE D’ARTE E D’AMBIENTE – nome e cognome del partecipante”, all’indirizzo concorsomcl@gmail.com, entro e non oltre Venerdì 25 settembre 2020 (prorogato causa attuale situazione sanitaria) alle ore 23:59, di:

  1. Modulo di iscrizione correttamente compilato in ogni sua parte e firmato; 
  2. MASSIMO DUE FOTOGRAFIE in formato JPG, lato maggiore non superiore 4000 pixel e non inferiore a 1600 pixel, massimo 300 dpi, con dimensione massima del file di 5 MB per ciascuna foto, rinominato con “nome-cognome-categoria (studenti/senior)-titolo opera”; 

Non saranno ritenute valide e di conseguenza prese in considerazione candidature incomplete o non corrispondenti alle indicazioni sopra indicate.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti: fotografi professionisti, appassionati, fotografi emergenti, autodidatti di qualsiasi nazionalità, senza limiti di età e suddivisi nelle due categorie sopra indicate.

Per ulteriori informazioni riferirsi ai file modulo di iscrizione e regolamento nel caso caso questi non siano sufficienti contattateci tramite la nostra pagina contatti oppure al nostro indirizzo mail: info@mantocircularlab.com